Per poter offrire un servizio completo al cliente realizziamo i nostri impianti sportivi, affidandoci ad una rete di validi produttori Italiani per garantire qualità, robustezza ed economicità dei prodotti da noi offerti.
È essenziale l’acquisto di attrezzature sportive che rispettino le caratteristiche tecniche previste dalle federazioni sportive riguardo alle misure e ai materiali utilizzati. Grazie alla nostra conoscenza dei regolamenti sportivi, riusciamo sempre a trovare una soluzione adeguata alle necessità del cliente, senza mai sottovalutare l’importanza dell’acquisto di attrezzature che rispettino le normative europee e sulla sicurezza.
Tra le varie attrezzature sportive da noi fornite per la completezza di un impianto e per il comfort del vostro ospite, vi sono le sedute sportive di produzione italiana e nel 2019 abbiamo realizzato la posa in opera per due importanti strutture ricettive del sud Italia:
L’Anfiteatro del Parco Storico Rurale e Ambientale “Della Grancia”
– L’Anfiteatro del Parco Storico Rurale e Ambientale “Della Grancia” nel Comune di Brindisi di Montagna (SA), meta turistica della provincia di Potenza rinomata per la sua cultura medievale. All’interno del parco è presente un anfiteatro cine scena in cui viene rappresentata stagionalmente “La Storia Bandita”. Proprio nell’anfiteatro che può ospitare fino ad un massimo di 3.000 spettatori, abbiamo effettuato dei lavori di manutenzione delle sedute, con lo smontaggio delle vecchie tribune e l’installazione di 2.000 sedute modello monoscocca e senza schienale, ignifughe, anti-UV e posizionate a ventaglio. I lavori sono stati effettuati tra ottobre e dicembre del 2019.
PalaVesuvio
– PalaVesuvio nel comune di Napoli. Per la struttura sportiva, adibita ad ospitare le attività agonistiche di ginnastica artistica per le Universiadi 2019, sono stati eseguiti in subappalto i lavori di fornitura e montaggio di 2.200 sedili monoscocca e senza schienale, ignifughi, anti-UV e con l’applicazione delle targhette numerate in alluminio. I sedili sono stati montati su gradoni in cemento armato con diverse colorazioni disposti in diagonale di azzurro e blu, richiamando i colori sociali della città di Napoli.