Arredo con erba sintetica decorativa

Approfondimento: l’erba sintetica decorativa

Per abbellire il proprio giardino e abbattere i costi di manutenzione, la scelta ottimale è quella di adoperare un’erba sintetica decorativa. Apposita per questo utilizzo, renderà il vostro spazio all’aperto gradevole alla vista, realistico e morbido al calpestio.

I vantaggi

L’erba sintetica decorativa ha una serie di pregi: primo tra tutti ha una maggior durata nel tempo, rendendola così una soluzione largamente diffusa. A differenza dell’erba naturale per cui è necessario un costante intervento oltre ad un consumo di acqua e di prodotti chimici, l’erba sintetica richiede una minima manutenzione periodica. Inoltre è una superficie morbida e piacevole al tatto adatta per decorare un giardino utilizzato da bambini, mantenendo sempre perfette le sue condizioni di utilizzo anche in presenza di situazioni climatiche sfavorevoli.

L’applicazione dell’erba sintetica decorativa è una procedura che richiede poco tempo; molto importante è la preparazione del sottofondo che deve essere regolare e omogeneo per garantire un lavoro a perfetta regola d’arte.

Tipologia e utilizzi

La SOFOR applica diverse tipologie di erba sintetica decorativa, in base alle preferenze del cliente, si possono scegliere manti che si differenziano per altezza e caratterizzazione del colore per un maggior realismo del filato. Essa può essere utilizzata per il decoro di: giardini, aiuole, bordi piscina, rotatorie, parchi urbani e aree gioco di arredo urbano.  

È altrettanto possibile la sola fornitura in diversi tagli e quantità, con spedizione diretta al cliente.