Campi Polivalenti

Campi Polivalenti o polifunzionali “chiavi in mano” per tutti gli sport con pavimentazioni in erba sintetica o resina acrilica.

Gli sportivi sono sempre più esigenti soprattutto quando si parla di rispondere alle necessità riguardanti le strutture che influenzano la qualità delle loro performance.

Sofor Costruzioni è specializzata nella realizzazione di Impianti Sportivi ed è il partner più completo per la progettazione, la costruzione e la manutenzione di impianti indoor e outdoor.

Campi Polivalenti: calcetto – tennis – volley – basket

Non tutti sanno che un campo polivalente è uno stesso campo che viene utilizzato per più discipline come il tennis, calcetto, pallavolo e basket. Si adotta la multi segnaletica del campo con tracciature di colore diverso sulla stessa superficie dedicate ai diversi sport.

I campi polivalenti sono versatili, proprio perchè accolgono diverse discipline sportive, garantiscono elevate prestazioni in termini di sicurezza e comfort, e soprattutto sono economici nella gestione e manutenzione.

I campi polivalenti realizzati da Sofor Costruzioni soddisfano a pieno tutte le caratteristiche elencate, in particolare:

  • L’erba sintetica riesce a riprodurre qualsiasi tipo di caratteristica del prato sportivo, resiste allo stress da gioco, alle variazioni climatiche e ha un’elevata durabilità.
  • I paviementi in resina acrilica acrilica garantiscono resistenza, durabilità e stabilità dei materiali.

Sofor utilizza i migliori prodotti in commercio e grazie alla sua esperienza nel settore assicura lavori di ottima qualità sia che si parli di erba sintetica che di resina acrilica.

Di seguito, alcune immagini, dei nostri lavori di realizzazione di campi da gioco polivalenti:

I NOSTRI LAVORI

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci.

RICHIEDI PREVENTIVO
2018-01-19T15:41:24+00:00 gennaio 19th, 2018|Campi Polivalenti, News|